lunedì 4 gennaio 2010

Buon Ventidieci!

Eccomi ancora qui finalmente! Ormai avevo perso le speranze di riapparire sul mio blogghino! Poco il tempo, ultimi mesi dell'anno non proprio bellissimi e quindi anche poca la voglia di postare ricette o, come promesso i "lavoretti" di questi ultimi tempi. Queste mie creazioni sono nate grazie alle mie amiche creative che in questi mesi mi hanno fatto sbocciare questa voglia di creare. Loro sono come sempre Anna Drai di Cafè Creativo, Daniela Cerri, Elena Fiore di Decor e blablabla, Cathy di Fata Bislacca e tutte le altre che quasi quotidianamente vado a trovare nei loro fantastici blog. Grazie ancora ragazze, creare è bellissimo, è liberatorio, è curativo! Nei momenti più brutti di questi ultimi tempi quando mi ritrovavo a cucire mi sentivo quasi in colpa ma poi mi accorgevo di quanto bene mi faceva mettermi lì con la mia stoffina colorata per le mani e creare un fiore, un cuoricino, un uccellino di feltro...e il creare diventa terapeutico! Queste sono le foto delle mie ultime creazioni, sono collane tessili fatte a mano con tanta e santa pazienza, tessuto e feltro, qualche bottone, ago, filo e via il gioco è fatto.Mettendoci un pò del mio e un pò prendendo ispirazione qua e là sono nate queste collane, ve le dedico ed è il mio regalo virtuale di Buon Anno.






12 commenti:

Barbara ha detto...

Davvero molto belli!

Spero che tu stia bene e possa in quest'anno avere tempo per farci vedere le tue prossime creazioni.

Ti auguro un bellissimo 2010!

Un abbraccio,
Barbara

Dual ha detto...

Ciao sono giunto a te gironzolando per il web. Ti lascio un salutino
Buona serata.

Daniela Cerri ha detto...

tesorino ma grazie per avermi citata!!! hai visto dove vivo!!! Mamma quanta neve, qui sono isolata. Che piacere il tuo commento!!! Ti abbraccio forte cara Lulù!!!

Daniela Cerri ha detto...

Lulù ma realizzi meraviglie, sei bravissima, daltronde quando ci siamo conosciute ho letto nei tuoi occhi dolcezza e passione e questo è il risultato, ti abbraccio forte!!!

Daniela Cerri ha detto...

Mi ripeto Lulù dolce, sono stupende le tue creazioni!!! Grazie per la visita, anche Eli di abc mi ha detto che non si aggiorna e dice che può succedere dipende da google e non da noi, e vabbè, qui neve alta, mamma mia e da te? smack!!!

Caralulù ha detto...

Grazie Dani mi fa piacere un tuo parere così appassionato mi stimola ad andare avanti. Da noi solo un pò di neve bella che è durata un'oretta poi un gran pocino!Non siamo degli abituè della neve, solo della nebbia! bacione lulù

Daniela Cerri ha detto...

Ciao tesoro di Lulù, non mi è arrivata la tua mail, ti riscrivo qui il mio indirizzo: daniela.cerri96@gmail.com e...grazie per la visita e ancora complimenti!!! Con affetto, dan

Fata Bislacca ha detto...

Si è terapeutico, creare è magico! E tu ci hai realizzato delle piccole magie! Mi unisco ai complimenti di Daniela, te li meriti proprio!
Spero che il tuo nuovo anno sarà più felice e che ogni cosa possa andare per il verso giusto... E se no, taglia, cuci, infila, abbina, crea (ma fallo in tutti i casi!). Un caro abbraccio e grazie per avermi citata, davvero! Cathy

Caralulù ha detto...

Ma care le mie Fateispiratrici! Da oggi sono in ferie per qualche giorno e spero di potermi ritagliare un pò di tempo per "pastrocciare"....vi farò sapere grazie a tutte e baci Lulù

dario ha detto...

ciao Lulù!!!
spero di vbederti presto pasticciare ancora in cucina!!!!

(sai che anche io, da quando sono sposato - 20 anni - faccio oni sabato sera la pizza? -__^)

a presto,
un abbraccio

Cuocopersonale ha detto...

Ciao..
sono matteo.. del blog http://salezucchero.blogspot.com
è bello il tuo blog..
Spero passerai a trovarmi anche tu nel mio..
parlo di cucina.. e ricette..
Se passi aggiungiti ai sostenitori..
mi farebbe piacere..
Buona cucina..
Matteo

briciolapazza ha detto...

ciao lulù,
complimenti le tue creazioni sono originalissime, i colori allegri, spiritosi, vivaci e il risultato fuori dal comune!!!! sei bravissima, continua così, queste due ultime collane sono strepitose, vorrei saperle fare anche io :( va beh pazienza ;)
baci