giovedì 18 febbraio 2010

Una Fata Solare per Glo

Domenica Gloria ha compiuto 21 anni come vi ho raccontato nel post precedente. Ha voluto, come regalo, una "Fata" dopo averle viste più volte qui!. Innamorata da tempo di queste meravigliose creaturine create dalle manine sapienti e sicure di Cathy, aspettava l'occasione giusta per farsela regalare e finalmente è arrivata! Un ciondolo meraviglioso, un'esplosione di colori, un mondo in miniatura, una "Fata solare"! Il nome da solo è tutto un programma ma vederlo e averlo tra le mani, pensare al lavoro certosino di Cathy, che, se non l'avete capito è "Fata Bislacca" è emozione pura! Glo è stata felicissima, questa foto lo dimostra no? Se non la vedete bene queste sono le foto della fatina nella sua nuova dimora amorevolmente "adottata" da Gloria.

qui tra i suoi libri di storia dell'arte....


....... tra le sue cianfrusaglie....



e finalmente a nanna....

Avete notato le 2 facce della Fata solare? Ma quanto bella è?

4 commenti:

Fata Bislacca ha detto...

Che bellezza Gloria; una vera fata pure lei! Grazie grazie per dare ospitalità alle mie fatine, le so in ottime mani!!!! Ma dite, hanno già iniziato a portar fortuna con gli esami? come è andata? Io ho ancora le alucce incrociate; posso lasciarle andare?
E poi domanda, quelle belle collane sullo sfondo dell'ultima fotografia chi le ha fatte? Sicuramente c'è una "mani di fata" in casa vostra, o sbaglio?
Un abbraccione, grazie cara Lulù per le belle parole che hai per me, sono carezze per l'anima perché le so sincere! Con stima, Cathy

Caralulù ha detto...

Siiii! lascia pure le alucce,l'esame è andato molto bene ha preso 30! La sua Fata non la molla più! Le collane dello sfondo sono le mie "creature" e,chiaro sono tutte per lei che è sempre la mia fan più sfegatata e allora cuore di mamma.....produce! Un bacio grande e grazie per tutto Lu e Glo

paolaotto ha detto...

Che belle queste fate!!!! e tanti carissimi auguri alla tua "bimba". Un bacione. Paola

eszterda ha detto...

Ciao! Mi piace essere qui! Salute dall'Ungheria!!!!