In questi giorni ho voluto provare a creare una ghirlanda che potesse sembrare un pò natalizia ma non troppo. Letteralmente stregata da quel genio che è Alisa Burke ho preso ispirazione e ho sperimentato la mia interpretazione; ho preso una coroncina di polistirolo e l'ho ricoperta con uno sbieco in tessuto che avevo in casa. Poi ho ritagliato dei cerchi ottenuti da un tessuto dipinto tempo fa con colori acrilici molto brillanti nei toni del rosso-arancio-giallo, li ho assemblati cucendoli con la macchina da cucire e li ho disposti sulla ghirlanda incollandoli con la colla a caldo. Su ognuno dei cerchi ho incollato un pon-pon bianco e rosso alternato. L'effetto cromatico è assicurato. Ancora non ho deciso dove metterla, per adesso dimora nella mia cucina, domani vedremo.
9 commenti:
che carina..bravaa!!!!
'notteeee
fede :)
Bella,coloratissima,allegra...complimenti!!!!!
Ciao!
è molto bella questa ghirlanda...io sono una tale frana con le mani!
Adesso ti seguo:)
Buona serata
Barbraraxx
Bellissimo Lulù, ti ho scritto spero tu riesca a ricevere, tesoro, mi vieni spesso in mente! sei una donna speciale e te lo ripeterò sempre!!! Un abbraccio e attendo tua mail!!! BUON NATALE!!!
Ciao Lulù,
sono passata per avvisati che Mayamuse ha cambiato nome.. da adesso in avanti se vorrai potrai trovarmi qui:
www.theapplemarket.blogspot.com
Spero continuerai a seguirmi! ;O)
Un abbraccio
Annalisa
Cara Lulú! Anch"io volevo dire: Felice Anno Nuovo! Bacio: Eszter
Ciao Lulù! Buon Anno!!
Mi raccomando non perderti il mio primo Giveaway!!! Ho messo in palio una bellissima borsa!
A presto
Annalisa
Mi auguro, che se non posti più dal 2 dicembre, è solo perchè sei presa-presissima, da 1000 creazioni allegre come questa :-) !!!
Ciaooo
elena°*°
cara cara Lulù!!!
Auguri anche a te e grazie del tuo commento!!!La tribù sta bene....le feste, per fortuna sono finite e siamo tornati alla "normalità"!!!!
E tu????
1 abbraccio affettuoso e un bacio alla tua Gloria!
Posta un commento