sabato 5 novembre 2011

I miei colori...

Amo il turchese in ogni sua sfumatura e quando mi chiedono di creare qualcosa con questo colore parto in quarta! Lucy mi ha chiesto un altro collarino proprio "sul turchese"! Ho utilizzato dei nastri "vintage" acquistati on line da http://mudhoundprimitives.blogspot.com/ .
Nel suo shop vi sono nastri dalle sfumature incantevoli, c'è da perdersi davvero...Mi sembrava fosse arrivato il momento di utilizzarli. Così è nato questo collarino che ho fatto cucendo e tessendo insieme i nastri di Lisa. Le perline aggiungono bagliori inaspettati e mi pare che il risultato sia piacevole. Un collarino un pò "sperimentale", lo si vede anche nel bottone della chiusura che è un grosso nodo illuminato dalle perline....



5 commenti:

carmen ha detto...

Bellissimo, gli accostamenti di colore sono perfetti, complimenti!!
Carmen

Daniela Cerri Art ha detto...

Ciao mia dolce Lulù, grazie davvero per le tue parole, speravo di vederti a vicenza... il collarino mi piace molto, molto!!! Ti abbraccio forte, forte!!!

Perline e bottoni ha detto...

Mi piace! Anche io adoro il turchese. E' il mio colre preferito, anche d'inverno.

Gifelt ha detto...

Ma che belli i tuoi collarini e che delizia di confezioni!
Bacio
Giulia

erika ebau ha detto...

Ciao Caralulù! Finalmente sono riuscita a rispondere al tuo commento davvero carino al mio blog!Ti ringrazio perché é stato emozionante vedere che ti dei unita al mio sito, tra creative ci capiamo, sono belle soddisfazioni eh! IL tuo blog é molto bello e i tuoi lavori stupendi!! Abbiamo gli stessi gusti in quanto a grafica!!Dato che sei nel mondo del blog da un bel po, avrò bisogno dei tuoi consigli...grazie in anticipo! baci dalla Sardegna!