domenica 29 gennaio 2012

pensieri creativi

 A volte mancano del tutto. Mi capita spesso di avere dei momenti di blak out totale rispetto al tempo che avrei a diasposizione. Altri, e questo è uno di quei momenti, in cui i pensieri e le idee si sovrappongono, penso, ripenso, creo. Vedo le mie mani che lavorano i tessuti, gli occhi scelgono gli accostamenti migliori, i colori, e poi ancora vedo che assemblo, cucio, inserisco una perla, no, è meglio un bottone...ma no! Alla fine di questa lavorata virtuale sono perfino stanca! Ma il tempo non c'è. Il mio "vero" lavoro mi prende molto sia dal punto di vista fisico che mentale e non posso fare altro che aspettare e "immagazzinare" le idee. L'ultima creazione è questa, fatta qualche settimana fa, le altre sono tutte in testa.Alla prossima!


6 commenti:

bilibina ha detto...

Bella! Anche a me piace fare le collane di "girelle"!
Buona serata, a presto
Carmen

GIfelt ha detto...

E' BELLISSIMA!
Giulia

Elisa Moroni ha detto...

E' davvero bella!! A volte i momenti di black-out producono meraviglie e sono più creativi di quelli produttivi... ;o))
A presto!!
Elisa

✿ Elena ✿ ha detto...

bellissima!
Baci Baci

spaziorosa ha detto...

Grazieee...purtroppo sto sempre in debito di tempo , però ho deciso di impegnarmi di più e cercare di seguire il mio blog.
Le tue collane sono ancora più belle.
Donatella

MetalFimo2 ha detto...

molto bella questa collana, ma come é fatta esattamente e per caso stoffa attorcigliata? comunque brava , passa da me www.metalfimo2.blogspot.com