giovedì 3 febbraio 2011

Scatola quasi quadrata e cesto rotondo quasi ovale

Questa scatola dai bei colori del mare è un regalo che ho fatto a mia sorella, primo esperimento di cesteria tessile con coperchio e inserto... inutile dirlo, l'ha riempito di collane!
Ah, le donne!






Questo invece è un cesto per la mia mamma, la Dori, anche per lei colori simili.....ma lei non ci ha ancora messo dentro niente, dice che lo vuole tenere così, in purezza!! Ah, le mamme!



Le stoffe che ho usato per questi cesti le ho prese qui alla bottega del patchwork

6 commenti:

rosa ha detto...

ah caralulù... che bell'esperimento!
E che bei colori!!!
1 abbraccio

Ginny Huber ha detto...

Sono fortunati quelli che hanno ricevuto questi belli cesti! Mi piace gli "esperimenti"; ..e magari se abitavo vicino a Mantova potrei vedere anche il negozio.. Oggi, communque, far il feltro, fa una giretta negli blogspot blogs, il mio e quelli di altri..and praticare l'italiano!!

Simo ha detto...

...ma che bella! Quelli sono i colori da me preferiti in assoluto...

Caralulù ha detto...

x Rosa: Grazie un bacio
X Gunny: grazie di fare un giretto anche nel mio blog un bacio
x Simo: Belli vero!? anche a me piacciono molto d'estate perchè sono i colori del mare, del cielo ecc e d'inverno...perchè mi ricordano l'estate!Grazie un bacio

ellicrea.blogspot.com ha detto...

Caralulù ciaooo!!
Felice di conoscerti!! Felice perchè fai delle cose bellissime, perchè ho letto il tuo profilo e ho visto che abbiamo tante belle cose in comune e perchè c'è una nuova amica nel mio elenco!!
Complimenti per i cestini... sono bellissimi!!
A presto,
Elisa

Gifelt ha detto...

Perfetta! Giulia