lunedì 8 marzo 2010

Speriamo arrivi....la primavera!

Con fantasia e tanta fatica, provo a immaginarmi la primavera , qui fa ancora un freddo barbino! Ma io non mollo, marzo poi è il mio mese, ci sono nata , non mi può tirare questo bidone no? Ecco appunto, allora ho fatto questa collana per un'amica di mia sorella, mi sembra un buon augurio di bella stagione, cosa dite?
Poi mi sono divertita un sacco a fare il pacchettino, prima una pezzolina, poi un'altra, poi con il vellutino faccio la luna? Ma si!!!! E alla fine chiudo tutto con il mitico zig-zag!




8 commenti:

Daniela Cerri Art ha detto...

Mia e dolce Lulù ti ho rivista in fiera ad Abilmente con tanto piacere e affetto non ci conosciamo molto ma accade così con alcune persone pare di conoscerci da sempre, ma oltre a cucinare prelibatezze (e qui ti devo chiedere un consiglio) realizzi delicatezze creative, bellissima questa collana, inutile traspare il tuo animo delicato!!!
Certo che mi piacerebbe averti nel mio sito..., con calma guarda la mia boutique, http://www.tuttoeasy.com, clicca su: visita le boutique e poi mi trovi, poi mi dici che cosa ne pensi. Ecco, il consiglio che ti chiedo è questo mi piacerebbe essere in grado di fare la focaccia genovese, sigh...se mi puoi aiutare...bacio enorme tesoro

Daniela Cerri Art ha detto...

Certo che ti aspetto!!!bacino

Gifelt ha detto...

Cara Lulù, ti ringrazio della visita e degli apprezzamenti. Certo, se avessimo occasione d'incontrarci sarebbe molto bello: a volte mi accade con le amiche blogger ed è una vera gioia!
Anche i tuoi lavori sono molto divertenti e fantasiosi e la cucina....uhmmmm!
E tu sei molto dolce e gentile.
Ciao
Giulia

Rosi Jo' ha detto...

Lulu' supersonica, questa collana è davvero bellissima, ma scorrendo giù per i post le meraviglie si susseguono.
Brava e buona primavera.
xxx Rosi

Caralulù ha detto...

Grazie ragazze, a tutte. I vostri commenti sono davvero così gratificanti che quasi quasi mi monto la testa e non la smetto più!Grazie un bacio grande Lulù

eszterda ha detto...

Bellissime!

rosa ha detto...

caralulù,
grazie di essere passata dalle mie parti....
certo che queste due collane sono davvero stupende!!! e il pacchettino...uno spettacolo!!!1
1 abbraccio e auguri alla tua Gloria!
ps:
sai che anche la mia piccolina ( la settima nata) ha lo stesso nome?
la mia Glo compirà 6 anni a giugno.
1 caro abbraccio!

Jackie ha detto...

This is so beautiful. My favourite colours.