Quando Elena Fiore ci regala uno dei suoi tutorial si scatena in me la voglia di provarci, a vederle lì, le belle cose che fa, sembra tutto così semplice! Eh! Certo! Come no!UVA! (lo dicono dalle mie parti con la u molto chiuuuusa) Ben, insomma, per farla breve mi sono lasciata tentare, volevo fare un regalino a Bianca, la bambina della mia amica Ale che domenica farà la Prima Comunione. Certo, provato e fatto anche se, mancandomi un pò dell'attrezzatura necessaria ho "sorvolato" su certi particolari (sigh!) tipo la scritta con il polyshrink satinato che peccato davvero non averlo quell'affare lì.... e poi l'embosser, se ce l'avessi avuto potevo poi usare il forabuchi che invece CELO! Mannaggia!Beh ho risolto facendo una "B" bella grande in stoffa che , manco a dirlo sta per Bianca (ma va???) e questa è andata! Poi sui bottoni per la chiusura mi sono un pò ingrippata e mò ci ho messo un bottone a pressione che va bè, insomma, l'ho coperto con un fiore....Bon adesso faccio il pacchettino e glielo porto, avete visto che colpo di c...? Avevo in casa una scatolina giusta giusta per il mio porta-notes!!!!
Eccola......
Grazie mitica Elena!!!!!!
Eccola......
Grazie mitica Elena!!!!!!
9 commenti:
Ma che bella intrepretazione, complimenti!
Ed è meglio che tu abbia usato delle varianti, così Bianca avrà un coprinotes che sarà in copia unica!!!
Grazie per tutte le belle parole, ciao!ù
elena°*°
Meraviglioso!! Sei brava!!! Siete brave ragazze!!!
Vero! Mitica Elena che regala tutorials così belli ed interpretabili in mille e mille modi! Complimenti a te per la tua realizzazione!
Un grande abbraccio a te ed alla tua creazione più bella (sai di chi parlo, vero?)! Cathy
Ceeeerto che lo so e ti rimanda l'abbraccio! Grazie e buona domenica Bacione Lulù
Ed io ti rilancio un "buon sabato", anzi, thank God it's friday!!!!
Baciottoli!
Buongiorno Lulù! Sono Elisond, quella della carta. Ricambio i complimenti, ma anche una critica... sono le 10 di mattina e leggendo le tue ricette (fantastiche) m'è venuta una fame che adesso esco, faccio la spesa e mi chiudo in cucina.
Un bacione
Elisond
Nagyon tetszik! Molto bello!
ho fatto la stessa cosa, con lo stesso tutorial....
rinterpretato ma veniva da lì
aaaahhhh senza elenita non avremmo che fare !!!!!
ciao
Sono capitata per caso ma devo dire che avevo riconosciuto un certo stile "familiare", e devo riconoscere che sei stata proprio brava; imitare Elena impossibile ma non è neanche un obiettivo, hai messo un certo non so chè......ancora le mie congratulazioni.
Un saluto.
Posta un commento