Con questa nuova tecnica, imparata qualche settimana fa durante una dimostrazione tenuta nella mia città, è possibile creare diversi oggetti di uso comune ma permette anche di lasciarsi coinvolgere negli accostamenti cromatici creando degli oggetti veramente piacevoli. Ho usato delle stoffe veramente belle che trovo nella "bottega del patchwork" ma si possono utilizzare e riciclare le stoffe che un pò tutti abbiamo in casa, spazio alla fantasia! La tecnica è abbastanza semplice: si utilizza un cordino di cotone di circa 3 mm che viene rivestito con strisce di stoffa colorata e cucito a macchina con il mitico zig-zag. Qui vi mostro i due cesti che ho appena creato, ma ho in lavorazione un'altra cosa che ancora non ho ben capito cosa diventerà, per adesso procedo lasciandomi guidare dai colori e dalle forme che verranno....a presto!!!
11 commenti:
Bellissimi!!!!
Sono molto allegri e la tecnica è molto originale!
Baci baci
Ma che meraviglia, non conoscevo come si chiama? E' difficile? Grazie!
Scusa, è saltata una parte del commento..intendevo la tecnica, naturalmente! Buon w.e.
Carmen
Davvero bellissimi!
Guarda che mi devi insgnare questa tecnica!!
B
BELLISSIME!:))))
Grazie! La tecnica non so se ha un nome e comunque non è difficile, occorre però vederla eseguire almeno una volta per rendersi conto come procedere. Se io fossi brava farei un tutorial.....mò vedo! baci Lulù
a me sembri già brava per fare un tutorial!!!
aspettiamo con ansia...
tecnica origiale dai risultati molto simpatici...
saluti, veronica.
Ciao dole Lulù...è qui con me sul tavolone pieno di leccornie...è stupendo!!! Grazie di avermi abbracciata in fiera, sei proprio una bella persona!!!
Love this one!
Ciao!
Ma che belli che sono!
Vorrei provare anche io a realizzarne uno!
Colorati e allegri, come piacciono a me!
Brava!
Grazie per essere passata a trovarmi!
baci!
bellissimi!!
Posta un commento