lunedì 16 maggio 2011

Pizzi e merletti




Mi è stato chiesto un altro "collare". Mi fa strano chiamarlo così, mi viene in mente quello di Tobia, e allora proverò a ingentilire questa parola chiamandola "collarino".... Perchè poi il risultato mi sembra davvero carino e non penso a qualcuno che tira per il collo la mia amica....Mah, lasciate perdere, in questi giorni non sono proprio centrata, mi sono presa tutto quello che sono riuscita ad evitare durante l'inverno, raffreddore, tosse, mal di gola, sto facendo il pieno tra propoli, gocce omeopatiche, sciroppi dai nomi impronunciabili, chissà forse hanno effetti strani su di me...Tornando al collarino, alla fine il risultato mi piace ,ve lo faccio vedere, fatemi sapere se vi piace.
Ho fatto anche una bustina che lo contenesse con scritto su il nome della mia amica, si vede poco ma c'è scritto "Lucy" l'ho fatto con la macchina da cucire, girando e rigirando la bustina....



Per il braccialetto, fratello di questo, ho usato i colori del mare, dell'acqua ,dell'estate con qualche riferimento di bianco. Anche qui pizzi e merletti da avvolgere al cordino di cotone per creare un "effettoacqua", che dite ci sono riuscita?

9 commenti:

eszterda ha detto...

Che belle cose!:))) Baci! Eszter

Gifelt ha detto...

che delizia! Ci sei tutta tu nellecose che fai!
Giuia

Caralulù ha detto...

Grazie a Eszter e a Giulia di queste belle parole,graziee ancora grazie! un bacio Lulù

ellicrea.blogspot.com ha detto...

Bellissimo il collarino con merletti e pizzetti, ma i tuoi cordoni arrotolati mi piacciono un sacco!!
Un bacione
Elisa

Elizabeth ha detto...

nice bracelet you made.. What a creativity.
Welkom on my blog.. We speak different languages but I hope you don't mind... I like you blog.And I hope you'll have a good time with my ideas..
See you... hartelijke groeten.
Elizabeth.

Kinà ha detto...

Lo trovo incantevole il collarino, così romantico e personale, complimenti!! I sacchettini poi li trovo perfetti, complimentissimi a presto Kinà

elena fiore ha detto...

Davvero molto carini e delicati questi 2 bijoux tessili, impreziositi pure dalla bustina con nome...wow!

Daniela Cerri Art ha detto...

Un vero piacere per gli occhi Lulù! Mi piaciono moltissimo!!!

Carla ,Feltrocreativo ha detto...

Se ci piace il collarino ? E' delizioso, non può non piacere ! Brava Lulù